.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 24 maggio 2018

Giochi senza Barriere



“Giochi senza Barriere”è un’iniziativa nata l’anno scorso, che ha riscontrato notevole successo tra la cittadinanza e le associazioni partecipanti.
Con “Giochi senza barriere”, abbiamo voluto regalare, e vogliamo regalare una giornata diversa a chi ogni giorno deve combattere con i limiti di una società ancora incapace di guardare oltre … una festa che tenga conto delle esigenze di TUTTI , promuovendo con giochi sportivi, e non, le ABILITA’ di ogni ragazzo partecipante.
Portiamo, per la seconda volta a Ceglie questo evento, che mette insieme divertimento e integrazione per dimostrare insieme che abbattere le “Barriere”è possibile.
L’evento, vede la partecipazione, quest’anno di 10 associazioni di ragazzi con disabilità, che operano nella provincia di Brindisi.
La manifestazione vede il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, della Regione Puglia, del Conservatorio "Tito Schipa" e il Centro Sportivo Italiano-Comitato Puglia, e la partecipazione di numerosi sponsor a cui va il nostro speciale ringraziamento.
CreAttivamente