.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 24 marzo 2017

PD su Consiglio comunale monotematico

Nota segreteria Circolo PD su Consiglio comunale monotematico sulla sanità.

La segreteria del Circolo PD di Ceglie valuta molto favorevolmente l’iniziativa dei consiglieri di opposizione per la convocazione di un Consiglio comunale monotematico sulle questioni della Sanita. Ciò si pone in netta continuità con l’impegno profuso dal PD di Ceglie a favore del Centro risvegli e di adeguata assistenza sanitaria in Città.
Vi erano precisi impegni della Regione Puglia sulla realizzazione in tempi rapidi del Centro risvegli all’interno della struttura ospedaliera e speriamo che tali impegni vengano mantenuti.
Già nei precedenti documenti (di qualche settimana fa) avevamo chiesto un dibattito nella Città su questi temi e, in special modo, in Assise comunale, anche per conoscere formalmente quali sono le informazioni in possesso del Sindaco e se la maggioranza ha già assunto delle decisioni che non sono state portate all’attenzione dell’opinione pubblica.
Il Circolo del PD di Ceglie sarà sempre in prima linea con coraggio a difesa della nostra comunità cittadina, senza che interessi di altro tipo possano condizionarne l’azione.