.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 7 ottobre 2016

C'è, c'è... il mare a Ceglie

Un consulente ai Beni archeologici NO (clicca qui), ma quello alle marine cegliesi forse sì...

Eppure c'è ancora qualcuno che si ostina a dire che il PUG partorito dopo circa 6 anni per la modica spesa di circa 300 mila euro non risponde perfettamente alle esigenze della nostra città.
Numerossime sono le osservazioni presentate da tecnici singoli o associati, da qualche associazione , da singoli cittadini, dal PD (unico partito ad avere detto la sua) ecc. ma sulla fascia costiera cegliese e sulla sua riqualificazione e valorizzazione ambientale neanche una parola.
I progettisti il sindaco e la giunta si sono sforzati sino all'inverosimile ma nessuno si è degnato di dire la sua su questa grande opportunità.
Eppure bastava dare uno sguardo attento alle norme tecniche di attuazione riportate alla pagina 53 .....per chi avesse qualche dubbio può chiarirsi le idee leggendo l'allegato.
Dopo aver stracciato il PUG del prof. Borri gia pronto, la coppia CAROLI -CIRACI ha voluto regalare a Ceglie il mare e il suo pug copia incollato. Buona Fortuna Ceglie.......


AGGIORNAMENTO
Mimmo  Barletta, quale gestore del blog Ahi Ceglie, si assume le sue responsabilità, se ve ne sono, mentre altri dovrebbero imparare a citare correttamente le fonti, dovrebbero avere il coraggio di citare gli autori delle affermazioni che ho pubblicato con tanto di firma e di cui non mi pento. In una trasmissione televisiva si è fatto intendere che mi appartengano.Resto in attesa di una smentita.
Per quanto riguarda l'argomento del post resto a disposizione di smentite, precisazioni o formali rettifiche di chiunque (firmando) intenda intervenire. Le suddette saranno pubblicate con l'opportuna evidenza. 
Cosimo Aldo Barletta