.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 2 luglio 2015

Il "Trullo di Arakne"


Il "Trullo di Arakne", associazione culturale per la tutela, il recupero, la conservazione e la valorizzazione della memoria popolare, in particolare della bassa Murgia e dell'Alto Salento, ha organizzato un programma estivo ricco di iniziative con laboratori, giorni dedicati, seminari, corsi, mostre, rassegne e conferenze.  Il primo appuntamento ci sarà domani venerdì 3 luglio con il corso di tamburello tenuto dal maestro Davide Chiarelli.  Seguiranno ogni martedì e giovedì corso di pizzica salentina e della bassa Murgia tenuto dal maestro Mario Gallone in collaborazione con Tina Mundi, un corso di danze greche tenuto dal maestro Athanasios Papathanasius e la presentazione del libro Il ritrovamento dello zio bambino di Caterina Emili.  Altre iniziative saranno annunciate nei prossimi giorni.

Tutte le attività dell’associazione saranno effettuate, su richiesta anche in lingua inglese, a Ceglie Messapica(Br) in contrada Pere Rosse via Ceglie-Ostuni-km2.5 (bivio a sinistra, di fronte la ex scuola rurale, seguire le indicazioni).
Per info:  trullodiarakne@libero.it  - Mario Gallone 3389895064


ASSOCIAZIONE CULTURALE "TRULLO DI ARAKNE" PROGRAMMA ESTIVO