.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 15 gennaio 2015

ITALIA DEI VALORi

COMUNICATO STAMPA
“ITALIA DEI VALORI”
PROVINCIA DI BRINDISI

La Segreteria Provinciale dell’Italia dei Valori annuncia che, dopo un proficuo e fruttuoso dialogo e confronto, ha sancito un importante accordo politico con il Movimento civico L’idea COMUNE in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale nella città di Ceglie Messapica.
Tra l’Italia dei Valori e L’idea COMUNE si tratta di un accordo tra persone di buona volontà che hanno raggiunto una completa idenità di vedute. Coincidono l’analisi della situazione attuale e le proposte progettuali future che vanno oltre le ideologie e vertono in direzione dell’unica strada possibile : il bene del paese.
L’Italia dei Valori correrà alle prossime amministrative 2015 a sostegno del Sindaco Luigi Caroli, persona di spiccate doti umane e di grandi capacità di governo, avendo valutato positivamente l’azione amministrativa del primo cittadino uscente mirata totalmente al progresso e allo sviluppo sociale ed economico della città di Ceglie Messapica.
L’Italia dei Valori pertanto, dopo una attenta valutazione con il candidato sindaco e con le diverse forze alleate, parteciperà alla competizione elettorale o con una propria lista di partito o con la presenza di propri candidati nella lista del movimento civico L’idea COMUNE.
Non è più il tempo di stare dietro ai simboli e alle ideologie ma è necessario fare unione e fare squadra abbattendo ogni barriera, superando gli ostacoli e le eventuali differenze e mirando dritto verso l’unico obiettivo comune: il bene del territorio e dei cittadini.
Prossimamente saranno presentate delle interessati iniziative che l’Italia dei Valori, in collaborazione con L’idea Comune, metterà in campo per l’elaborazione partecipata di un innovativo progetto programmatico che prosegua il buon governo che Luigi Caroli ha sin qui prodotto e guardi con fiducia alla Ceglie Messapica del 2020.

                                                                                             Il Segretario Provinciale

                                                                                               Giuseppe Ble